lunedì 9 novembre 2009

Ancora sull'ambulatorio clandestini...

Dopo aver letto lettere, comunicati e battibecchi vari, finalmente qualcuno ha chiarito cosa succederà veramente nell’ ambulatorio di Piazza S.M. Maggiore: verranno curati i clandestini.
Il direttore di Provincia Granda Claudio Bo rivela quello che la Lega diceva ormai da diversi giorni, ossia che questo ambulatorio è nato con l’obiettivo di curare gli irregolari.
Nessuno mette in dubbio la fede di queste persone che vogliono aiutare il prossimo; quello che non capiamo è perché gli organizzatori, i medici volontari e Don Fabio Rondano, hanno voluto far credere che questa iniziativa fosse rivolta a tutti monregalesi, pur sapendo di mentire.
Il PD e l’UDC hanno letto solo quello che hanno voluto per poter attaccare la Lega e difendere i loro futuri elettori.
D’altronde, che il PD preferisse i clandestini lo si è già notato quando la Bresso ha pensato di potenziare gli ambulatori dell’ASL Torino 1 dedicati agli stranieri irregolari, tagliando i servizi ai piemontesi (vedi il punto nascite di Ceva).
Peccato per loro anche questa volta il Carroccio ci ha visto lungo, e anche questa volta si è capito chi sta dalla parte dei monregalesi e chi a loro preferisce gli ultimi arrivati. Ma questo, i nostri concittadini, crediamo che lo abbiano già capito!

Lega Nord Mondovì

Nessun commento:

Posta un commento