venerdì 12 novembre 2010

Un SMS per il Veneto

Aiuta i fratelli Veneti, basta un SMS.

Invia un SMS al 45501 e donerai 2 euro agli alluvionati veneti

Veneto: Zaia, attivo numero sms per raccolta fondi


VENEZIA - "Come conseguenza della mia iniziativa del 2 novembre scorso, che ha coinvolto i massimi gestori nazionali della telefonia mobile, è attivo il numero di sms solidale 45501 per la raccolta di donazioni da destinare agli alluvionati del Veneto. Tutto quanto sarà introitato per questo tramite confluirà nel fondo gestito dal commissariato per l'alluvione da me diretto". Lo sottolinea il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, in merito all'attivazione del numero di sms 45501 attraverso il quale i clienti Telecom/Tim, Vodafone, Wind e "3" possono versare due euro per contribuire alla raccolta di fondi per i danni provocati dall'alluvione. "A tutti coloro che vorranno inviare un sms - tiene a sottolineare Zaia - garantisco fin d'ora che il loro contributo sarà gestito con oculatezza e totale trasparenza, dando puntuale informazione sulle modalità d'utilizzo". "Ringrazio - aggiunge Zaia - tutte le testate dell'informazione nazionale e locale, televisiva, radiofonica, della carta stampata e del web che hanno inteso e intenderanno sostenere questa iniziativa, dando la più ampia informazione e diffusione del numero e delle finalità a cui è dedicato".


da Ansa.it

2 commenti:

  1. Cari "fratelli veneti"
    Mi chiamo Alessandro e vi scrivo da Napoli. Il vostro odio nei nostri confronti è ormai risaputo, sapete solo criticare e fare i razzisti, molti di voi non ci sono neanche mai stati a Napoli eppure, ne parlate come se la conosceste a memoria. Il vostro presidente del consiglio ha sempre e solo fatto promesse, nel 2008 ha nascosto l'immondizia sotto lo zerbino. Nessuno si è mai chiesto perché per il completamento del termovalorizzatore di Acerra, prima che Berlusconi venisse eletto, non si era presentata nemmeno un'azienda alla gara di appalto?... era tutto studiato a tavolino! Berlusconi doveva venire a Napoli come il Cristo Redentore per salvarci. State certi che se oggi l'immondizia la tenevate voi, noi non l'avremmo solo accolta ma raccolta. Ma poi dico!!!... un pò di coerenza, se ci detestate e siete pronti ad ignorarci nel momento del bisogno, almeno ridateci indietro i 2 euro del sms per gli alluvionati del Veneto.

    RispondiElimina
  2. Fratelli????
    loro hanno un modo di intendere le parentele diverso dal nostro, noi abbiamo cuore loro hanno il portafogli!
    ma tanto si sa, finchè si sputa in cielo, in terra ritorna!
    dai tempo al tempo ale........la gravità è una teoria scientificamente esatta.
    Nel frattempo noi dimostriamo la nostra solidarietà per quelle persone che hanno questo disagio CAUSATO DALL'INCURIA DELLA LORO CLASSE POLITICA!!
    l'alluvione del veneto è un disastro annunciato, non una catastrofe naturale, ove anche loro, come le nostre giunte comunali, hanno sperperato denaro e concesso appalti e concessioni in zone ove non era prevista la costruzione di civili abitazioni o altro!
    quello che alla natura togli, la natura se lo riprende.....
    Cmq sappiate che, sfoghi di rabbia a parte, noi comprendiamo il vostro dolore ed il vostro disagio, disagio non causato da voi, ma dai vostri rappresentati, che se ne sono fregati, vi hanno inculcato un pensiero scissionista e poi sono a roma a comandarvi, la stessa roma che loro, che voi stessi chiamate ladrona!L'unica vostra colpa è quella di aver creduto alle baggianate che vi sono state dette da questi cazzoni con la cravatta verde......avete ancora tempo per capire.......SIATE ITALIANI!
    Potremmo farlo noi il partito scissionista vista la storia, ma il sogno di un paese unito è un sogno troppo grande per essere distrutto dal mero interesse(ancora una volta come per l'unità) economico.
    SCETAT'V WAGLIU'!!

    RispondiElimina