mercoledì 22 settembre 2010

Il circo di Gheddafi e la minaccia seria dell'islamizzazione

Egregio direttore,
a Roma è nuovamente arrivato il circo, questa volta però non si tratta di quello prestigioso della Orfei o di Montecarlo, bensì di quello del leader libico Gheddafi atterrato sul suolo italico con al seguito, oltre l’immancabile tendone, anche una serie di amazzoni e cavalli da far invidia ai circensi professionisti. Tralasciando le questioni economiche e politiche riguardanti la visita, ciò che ha fatto scalpore sono state le sue affermazioni, nella ormai consueta lezione sull’islamismo, che tiene a ragazze scelte per l’occasione (ma il metro di giudizio per la selezione è il quoziente intellettivo?).

Questa volta il nostro oratore ha intrattenuto gli astanti su temi quali il ruolo della donna e l’Islam nell’Europa, arrivando a considerazioni a dir poco stucchevoli. Gheddafi ha vaneggiato affermando che le donne islamiche sono più libere di quelle occidentali; ma le ragazze islamiche come Hina e Sanaa, uccise dal padre perché troppo occidentali, sono invenzioni della stampa? E le donne che ogni giorno vengono uccise o picchiate dai conviventi musulmani, sono solo nella nostra immaginazione?

Ma il raiss non si è limitato a queste idiozie, ha continuato a sparlare dichiarando che “l’islam dovrebbe diventare la religione di tutta l’Europa”! parole che fanno rabbrividire, ma che svelano finalmente il vero scopo dell’esodo nel nostro continente di migliaia di musulmani! Altro che integrazione, lavoro e studio, la vera finalità di queste persone è l’islamizzazione dell’Europa; proprio quello che la Lega ed Oriana Fallaci hanno sempre detto, venendo tacciati di razzismo!

Fortunatamente queste parole sono state condannate anche da parte dell’opposizione, che forse sta aprendo gli occhi, anche se un po’ tardi, su questa cultura troppo diversa dalla nostra. Silenzio assoluto invece da parte delle associazioni islamiche in Italia: chi tace acconsente… L’Europa era, è e rimarrà per sempre cristiana; il libico se ne faccia una ragione!

Igor Mana
Lega Nord Sezione di Mondovì

Da: Il Padano

Nessun commento:

Posta un commento