giovedì 28 gennaio 2010

Mondovì: arrestato marocchino con 1kg di hashish

Carabinieri di Mondovì arrestano disoccupato marocchino trovato con quasi un chilo di hashish nascosto negli slip mentre usciva dalla stazione


NON HA PRECEDENTI PENALI. LA DROGA ERA SUDDIVISA IN NOVE PANETTI PRONTI PER ESSERE VENDUTI SULLA PIAZZA DELLO SPACCIO MONREGALESE


I carabinieri di Mondovì hanno arrestato un extracomunitario di origine marocchina, H.E., 37 anni e disoccupato, che i militari hanno sorpreso all’uscita della stazione ferroviaria con nove panetti di hashish nascosti all'interno degli slip.

Il marocchino, residente a Mondovì e con regolare permesso di soggiorno, è stato notato dai militari dell’Arma mentre cercava di allontanarsi a piedi con fare sospetto dalla zona della stazione dopo essere sceso, con ogni probabilità, dal treno proveniente da Torino.

Pur senza precedenti penali, il 37enne era noto ai carabinieri che lo hanno fermato e perquisito. Ben nascosti negli slip i militari hanno trovato nove panetti di hashish per un totale di quasi un chilo di droga.

Anche la casa dello spacciatore è stata perquisita, ma senza esito. Per il marocchino, sposato con una connazionale rimasta nel suo Paese e attualmente disoccupato, sono subito scattate le manette.

Trasferito nel carcere del Cerialdo, l’uomo è ora in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

L’operazione è frutto della continua attività di monitoraggio dei carabinieri di Mondovì, in particolare nelle zone sensibili della città come la stazione ferroviaria e le fermate degli autobus dove spesso i corrieri della droga arrivano per smerciare al dettaglio grosse quantità di stupefacenti.


da Cuneo Cronaca

Nessun commento:

Posta un commento